Bruno Vespa, sa perché non guardo la TV?

Pubblicato Etichettato come Mondo e vita vissuta

Arrivo un po’ tardi (un bel po’, è passato quasi un mese) ma solo oggi posso scrivere… La questione è quella esposta da Giacomo su Bruno Vespa.

Il tutto, per chi non conoscesse i fatti (penso in pochi ormai) è riassunto in questo video.

Non voglio aggiungere altro rispetto a quanto già detto da tutta la blogosfera. Ma voglio fare una domanda al caro Bruno (non penso la leggerà anche se mi piacerebbe, così che possa capire le idiozie uscite in quella puntata di Porta a Porta): sa perché non guardo più la TV (soprattutto in seconda serata)? Beh… la risposta è semplice: perché ci sono sempre programmi, con delle simpatiche signorine, che hanno come unico obiettivo quello di riuscire a far telefonare, a dei simpatici signori, verso dei numeri ad alto costo. E visto il video (visto quanto lei stesso fa di tutta l’erba un fascio), non posso che constatare che anche il suo programma non è da meno. Mi sbaglio? Beh, forse anche lei sui blog ;)

Un ultima domanda: visto che i blog “servono solo per rimorchiare” (più o meno è questo il riassunto del video), perché scrive per il blog di Grazia?

UPDATE: come segnalato anche da Giacomo, il video è stato rimosso da YouTube, complimenti…