Home / Aziende / Il Fatto Quotidiano e Facebook
Logo fatto quotidiano
Il logo de il Fatto Quotidiano

Il Fatto Quotidiano e Facebook

Oggi ho letto un articolo del quotidiano diretto da Marco Travaglio in cui si metteva in evidenza come in Facebook si lavora male.

L’articolo non mi ha convinto ma in mancanza di altre fonti dirette non avrei potuto controbattere.

Stasera però ho letto interventi di amici, che nel social di Zuckerberg ci lavorano, e i commenti sono quantomeno sarcastici sull’articolo.

Il dubbio l’ho avuto anche stamane: come si fa a pensare che i dipendenti di Facebook si possano lamentare per le pietanze abbondanti in mensa? Come si fa a dare voce a una moglie (evidentemente) annoiata che si lamenta perché le chiedono consigli?

Piuttosto perché al Fatto Quotidiano non mettono in evidenza come si stanno per quotare in borsa con dei numeri esigui sui visitatori del sito e di conseguenza sul conto economico?

Chissà se il buon Travaglio risponderà alle polemiche oppure come al solito farà un proprio monologo senza possibilità di risposta…