Un viso al blogger…

Pubblicato Categorie: Mondo e vita vissuta

Forse arrivo per ultimo ma anche io ero presente allo IAB e anche io, come hanno già sottolineato in tanti, ho avuto il piacere di “conoscere” persone nuove. Metto il conoscere tra virgolette perché in realtà queste persone sono già conosciute, ma solo online.

Questo è il caso per esempio di Lafra (Francesca Casadei) che collabora con me su oneWeb20, oppure il caso di Francesca Gugliucci (collabora su oneMarketing) o ancora Daniele Cerra, Francesco Federico e parecchi altri.

Poi ci sono quelli che già conoscevo e che ho avuto il piacere di rivedere, come per esempio: Stefano Gorgoni, Johnnie Maneiro, Elena Farinelli, Massy, Miriam Bertoli, Davide Pozzi (TagliaErbe) e altri ancora.

Insomma… un evento per conoscersi e per rivedersi. Scambiare due chiacchiere, sentire uno speech fatto da un amico/a o bere una birra insieme. Alla faccia di chi dice che viviamo in un mondo SEM (Solitudine, Esibizionismo, Mercato), o che afferma che un blog è solo un diario segreto per frustati che si sentono soli.

Mi spiace di non essere riuscito a beccare, per i corridoi Milanesi, Leonardo Bellini e Marco Ziero, due amici che avrei voluto rivedere. Va be, sarà per la prossima :)

Ovviamente l’evento è stato bello, ben organizzato e l’aria che si respirava era veramente piacevole. Tanto da convincermi a tornare il prossimo anno e da sperare in una versione Romana.